scrivanie direzionali ufficio

Galleria

Scrivanie per l’ufficio direzionale che si adattano perfettamente ad ogni esigenza: minimalismo, ricerca del dettaglio, ricerca dei materiali, eleganza ed originalità.

Scrivanie dal design moderno

Nella concezione di ufficio direzionale la scrivania è un’opera d’architettura in scala ridotta, minuzioso elemento di design, che definisce l’ambiente di lavoro delle figure dirigenziali e di rappresentanza. In Artufficio disponiamo di una vasta gamma di soluzioni con mobili e scrivanie direzionali adatti a qualsiasi esigenza di ricerca di funzionalità e design, il cui segno stilistico distingue le nostre scrivanie direzionali per la purezza delle linee.

Scrivanie dalle forme quadrate, rettangolari, rotonde oppure ovali dove il singolo dettaglio è studiato per esaltare la struttura architettonica di un elemento d’arredo dal forte impatto estetico.

Scrivanie direzionali dal carattere deciso

Le scrivanie di un ufficio direzionale rappresentano l’identità aziendale, per questo è importante scegliere in modo accurato il giusto accostamento tra il piano e la struttura della scrivania.

Dal piano in gres per un ambiente importante al vetro per conferire uno stile minimale, infine il legno per un’interpretazione contemporanea.

Le nostre scrivanie direzionali ufficio

Sede legale e contatti telefonici

Artufficio sas di Floris M. & C.
Viale della Repubblica 22/A
31020 Villorba (TV)
Tel + 39 0422.362844
P.I./C.F. 05089340268
C.S. Interamente versato € 1000,00
Reg. Imp. TV REA 425049

Informative per l'utente

Attraverso i seguenti link puoi visualizzare le nostre informative privacy e cookie in formato PDF:
Informativa Privacy
Informativa Cookie
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattarci telefonicamente o all’indirizzo informazioni@artufficio.tv

Aree di copertura: Treviso | Pordenone | Venezia

Richiedi informazioni